Vai al contenuto

Wanda Nara, la confessione shock: “Sto con L-Gante da 3 anni”

Wanda Nara

Wanda Nara e il rapper L-Gante avrebbero una relazione da ben tre anni: la rivelazione social colpisce Mauro Icardi.

Wanda Nara ha finalmente ammesso la sua relazione con il rapper L-Gante. La showgirl ha confermato che il legame dura da ben tre anni. Durante una diretta Instagram con il compagno, L-Gante ha svelato che proprio in questi giorni hanno celebrato il loro anniversario, ma la notizia ha sollevato dubbi tra i fan. Infatti, fino a pochi mesi fa, la conduttrice e imprenditrice argentina risultava ancora ufficialmente legata a Mauro Icardi, ex marito e calciatore noto, nonostante la separazione. Ma scopriamo tutti i dettagli.

Il rapporto segreto di Wanda Nara e L-Gante

Nel corso di un’intervista in una trasmissione della tv argentina, Wanda Nara ha rivelato di aver vissuto una relazione parallela con L-Gante, un fatto che ha sollevato molta curiosità e polemiche.

La conduttrice ha ammesso che la sua storia d’amore con il rapper non è stata facile, ma che il legame con lui è stato fondamentale per ritrovare sé stessa.

Abbiamo tutti contro, le famiglie e tutte le persone che ci circondano” ha dichiarato Wanda che ha confermato le difficoltà che lei e L-Gante hanno dovuto affrontare per vivere la loro relazione in modo libero.

Wanda Nara
Wanda Nara

Sono più grande di Eliàn (Elian Ángel Valenzuela è il vero nome di L-Gante, ndr) e quando mi chiedono cosa abbia visto in lui, rispondo che ho rivisto la mia essenza. In questo momento della mia vita sentivo il bisogno di tornare ai miei valori. Mi ricorda la Wanda del quartiere” ha, inoltre, dichiarato Nara.

Mauro Icardi non accetta la relazione di Wanda Nara

Un altro tema importante emerso dalla conversazione è stato il rapporto tra Wanda Nara e l’ex marito Mauro Icardi. Nara ha infatti confermato che Icardi non avrebbe mai accettato il suo legame con L-Gante, e ciò avrebbe creato una frattura tra i due. Wanda ha precisato che “Nessun ex può dirti con chi stare“.

In più, nelle ultime settimane la situazione tra i due è diventata ancora più tesa, tanto che Wanda ha dovuto rivolgersi alle forze dell’ordine per chiedere a Icardi di lasciare un appartamento che le aveva prestato.

Wanda Nara ha chiarito che, al momento, non ha intenzione di allargare la famiglia con L-Gante. “Vogliamo divertirci” ha ammesso.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2024 13:06

Sanremo 2025: screzi tra Big in gara (non solo tra Fedez e Tony Effe)